Fascia di prezzo: da €40.00 a €55.00
Il fenbendazolo è un vermifugo riconosciuto in medicina veterinaria, ma il suo uso nell’uomo non è approvato dalla FDA né raccomandato al di fuori della medicina veterinaria. Segnalazioni di uso improprio, in particolare per il trattamento di malattie gravi come il cancro, hanno portato a conseguenze gravi e talvolta fatali.
Il fenbendazolo è un antielmintico benzimidazolo ad ampio spettro (agente vermifugo) approvato principalmente per uso veterinario. Controlla efficacemente i parassiti gastrointestinali come ascaridi, anchilostomi, tricocefali, ossiuri, strongiloidi e alcuni tipi di tenia in cani, gatti, cavalli, bovini e altri animali.
Sebbene le compresse di fenbendazolo siano talvolta commercializzate come prodotti da banco per uso umano, non sono approvate dalla FDA per l’uso umano.
Per formulazioni specifiche per uso umano (se disponibili con nomi di farmaci non approvati):
Il fenbendazolo è un vermifugo veterinario riconosciuto, ma il suo uso nell’uomo non è approvato dalla FDA né raccomandato dal punto di vista medico al di fuori dell’ambito veterinario. Segnalazioni di uso improprio, in particolare per il trattamento di malattie gravi come il cancro, hanno causato conseguenze gravi e talvolta fatali.
Se state prendendo in considerazione l’uso off-label nell’uomo, consultate un medico qualificato per valutare i rischi e valutare alternative più sicure.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.